Colpo di scena in Eerste Divisie: l'Oss vince il terzo periodo e vola in Nacompetitie!


Colpo di scena nella 27.a giornata di Eerste Divisie, che vede l'Oss accedere alla Nacompetitie, dopo la vittoria di questa per 1-0 sul Fortuna Sittard, che ha permesso alla squadra del Brabante Settentrionale di trionfare nel terzo periodo, che si concludeva proprio questa sera, con tutte le gare della seconda serie olandese disputate in contemporanea per questo motivo: scalzato, quindi, il VVV-Venlo, il grande favorito alla vigilia, che non va oltre l'1-1 in casa contro il Den Bosch e si fa superare in classifica anche dal De Graafschap.


Passa leggermente in secondo piano il big-match della giornata, ovvero quello tra NEC Nijmegen, sempre più lanciata verso la promozione diretta, e il Roda JC, secondo in graduatoria, stravinto dai primi con un netto 3-0 firmato dalla doppietta di Foor e dal gol di Santos. Nelle altre partite, l'Eindhoven, terzo, crolla in casa del già citato De Graafschap, vince all'ultimo respiro il Volendam (3-2 sull'Emmen con gol di Brands al 91'), mentre il MVV Maastricht travolge in trasferta per 3-1 lo Jong Ajax.

Classifica

Risultati 27.a giornata


(Fonte foto: http://www.nusport.nl)


Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top