Eredivisie: ecco l'elenco completo dei giocatori a parametro zero a giugno 2015 delle 18 squadre


Se agite per conto di una squadra italiana o non, questa è la pagina giusta per voi. Da Esteban a Nordfeldt, da Broerse a Uth, sono ben 170 i giocatori delle 18 squadre d'Eredivisie che diventeranno a parametro zero il 30 giugno 2015, ovvero che vedranno, in questa data, scadere il proprio contratto con quel club.

PORTIERI - Tanti gli estremi difensori in scadenza a giugno prossimo, tra i quali segnaliamo Coutinho dell'Excelsior, Kurto del Dordrecht, Cummins del Go Ahead Eagles, ma anche i più interessanti Nordfeldt dell'Heerenveen, Esteban dell'AZ, Mulder del Feyenoord e Verhoeven dell'Utrecht.

DIFENSORI - Nel reparto arretrato spiccano i giovani del NAC Breda Ssewankambo e Amieux, Poulsen dell'AZ, il trio Boulahrouz, Mathijsen e Wilkshire del Feyenoord, Van der Linden del Go Ahead Eagles e Van Polen, Broerse e Van der Werff del PEC Zwolle. Occhio anche a Moisander e Denswil dell'Ajax.

CENTROCAMPISTI - In mezzo al campo ce n'è per tutti i gusti: da Bakker dell'ADO Den Haag a El Makrini del Cambuur, passando per Koolwijk e Ojo del Dordrecht, Van der Velden e Van Nieff del Groningen, l'interessante Messaoud del Willem II e il non più giovanissimo Engelaar del Twente.

ATTACCANTI - Nel reparto offensivo 4 nomi sopra tutti gli altri: Bakkali del PSV, Schone dell'Ajax, Gehrt dell'ADO Den Haag e Uth dell'Heerenveen. Ma non solo: tra i parametro zero a giugno 2015 troviamo anche Ogbeche del Cambuur, Schalk del Go Ahead Eagles, il giovane dal gol in "zona Cesarini" De Reuver dell'Excelsior, Schaken del Feyenoord, Slagveer ancora dell'Heerenveen, Oar dell'Utrecht e Ben Sahar del Willem II.



Posteshop
Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

CONVERSATION

Back
to top